Tannico, l’enoteca online di vini italiani più grande del mondo, debutta al Milano Pride 2019 con una vasta operazione ‘rainbow’ che coinvolgerà i suoi canali on e offline. Una partnership a sostegno della comunità LGBT+, con la quale

l’azienda si schiera nella difesa dei diritti civili e nella celebrazione della diversità attraverso iniziative ad hoc. Per tutto il mese di giugno e fino ad esaurimento, ad esempio, le spedizioni verranno effettuate in speciali confezioni arcobaleno dedicate che – grazie alla rete distributiva italiana e estera di Tannico – arriveranno in tutto il mondo per ribadire l’importanza dell’incontro e del dialogo che non riguarda solo la comunità LGBT+ ma tutti gli uomini e le donne che credono nel valore dell’inclusione e della diversità.

L’impegno di Tannico a sostegno del Milano Pride 2018 culminerà il 27, 28 e 29 giugno al Pride Square, nel villaggio cittadino di Porta Venezia infatti stazionerà con il suo ormai iconico Double Decker, il tipico bus inglese a due piani, per offrire a tutta la città la migliore selezione di vini tra le sue oltre 14.000 etichette tra cui Ferrari e Roederer. Per l’occasione salirà a bordo del bus anche la vodka Absolut, altro prestigioso brand sostenitore ormai da anni della causa LGBT+ che, insieme a gin O’ndina e Fever Tree, sarà protagonista della cocktail list Tannico Milano Pride 2019. Per l’occasione, Tannico ha preparato anche delle t-shirt, acquistabili sul Double Decker,con il logo della piattaforma e-commerce rivisitato in versione rainbow, per immergersi totalmente nel clima di festa che caratterizzerà l’evento.