Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Su Food Network arriva ‘I menù di Cannavacciuolo’. Dal 2 giugno alle 14.45 lo chef in un nuovo programma sul canale 33 dtt

Una nuova avventura televisiva attende Antonino Cannavacciuolo. Lo Chef sarà protagonista infatti de “I MENU DI CANNAVACCIUOLO”, un nuovo format originale prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia, che andrà in onda dal 2 giugno, alle 14:45 su FOOD NETWORK (canale 33).

Insieme al sous chef di Villa Crespi, Gabriele Tratzi, Antonino Cannavacciuolo illustrerà al pubblico, nel corso delle puntate, sei menu (uno a puntata) da cinque portate ciascuno. Ogni menu avrà un fil rouge e Chef Cannavacciuolo presenterà le ricette, tutte replicabili a casa, sia per difficoltà sia per gli ingredienti utilizzati.

Nel “Menu Una gita al mare” si vedranno cinque ricette nelle quali l’elemento marino la farà da padrone, nel “Menu Vintage” ritorneranno molti elementi della cucina del passato rielaborati in chiave moderna e contemporanea, mentre nel “Menu Sfida tra tartufi” lo Chef metterà a confronto il tartufo di mare con il tartufo di terra. E poi, il“Menu del nonno” utilizzerà ingredienti antichi in modo creativo, il “Menu Bizzarro”presenterà degli accostamenti davvero insoliti e, infine, il “Menu della passione” sarà dedicato, come già dice il titolo, alla passione e all’amore. (Fonte dtti.it)

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement