Prosegue la collaborazione tra H2H e IVS Italia, leader in Italia nel settore della distribuzione automatica, con l’incremento delle attività per WeFor, la nuova società frutto dell’esperienza IVS, specializzata nella distribuzione di macchine da caffè e capsule Nespresso Professional per uffici pubblici e privati, nonché per il canale Ho.Re.Ca.

H2H, impegnata già nel 2018 sul lancio di WeFor, con campagne finalizzate a costruire la brand identity e accrescere l’awareness del nuovo marchio, ha lanciato una campagna BTB in ottica omnichannel che affianca attività digital ad iniziative offline.

Al centro della campagna, che terminerà a fine giugno 2019, una proposta creativa che comunica una promo rivolta ai potenziali clienti WeFor, con obiettivi di traffico su una landing page dedicata e lead generation.

L’idea è quella di segmentare in modo verticale i concept creativi sui target individuati, dando vita a una campagna multi soggetto che parli ad audience profilate in un’ottica di data driven creativity.
Il concept viene espresso da una line immediata e impattante che ribalta il concetto di “pausa”, identificandola come il momento cardine della giornata, all’interno del quale si inseriscono delle “parentesi” lavorative.

H2H ha costruito una campagna completa, con particolare riguardo al mondo dei social. Oltre alla creazione della landing page che rappresenterà il touchpoint chiave della campagna, l’agenzia milanese ha attivato iniziative di lead generation su Google ads, Linkedin ads, Facebook lead ads, oltre a servizi DEM, Native advertising e campagne sms.

Paolo Romiti presidente e CEO H2H ha commentato “La collaborazione crescente tra noi e IVS Italia sul brand WeFor, ci vede protagonisti in un progetto di crescita e trasformazione che ci accomuna in un’ottica di evoluzione costante e con la voglia di accettare sfide e progetti sempre nuovi”.