Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

GelatoMadre debutta in tv con la campagna ‘L’essenza del gusto’ ideata da The Key

Solo latte, panna e zucchero, senza aromi, stabilizzanti, emulsionanti e addensanti. GelatoMadre®, il gelato di G7 con l’etichetta corta, completamente autentico e genuino, realizzato con ingredienti naturali e di alta qualità, approda per la prima volta in televisione su LA7 con la campagna pubblicitaria “L’essenza del gusto”.


Lo stile narrativo del film, declinato nei 2 spot da 2×15″ e 2×7″, racconta in modo epico la realizzazione del vero gelato a “etichetta corta”. Uno scalpello da scultore “libera” da un blocco di pietra, che simboleggia gli additivi chimici superflui, tutta la straordinaria naturalità e il gusto allo stato puro di GelatoMadre® per riscoprire “L’essenza del gusto”.
Al centro due dei gusti che GelatoMadre® ha dedicato alle eccellenze italiane dell’arte pasticcera: Cremino Fiat Majani, un morbido ed elegante connubio di crema di nocciole, crema di mandorle e pasta di cacao in quattro strati di golosità, e Buontalenti, il gusto autentico del vero gelato alla crema tradizionale della Pasticceria Badiani® di Firenze.
La campagna “L’essenza del gusto” è stata ideata e seguita in ogni fase dall’agenzia THE KEY, con la direzione creativa di Andrea Vercellino (art) e Paolo Chiabrando (copy), la produzione di Altamarea Film in collaborazione con 360FX, e la regia di Massimo Zambiasi.

Cliente: G7 Gelati
Agenzia: The Key
Art director: Andrea Vercellino
Copywriter: Paolo Chiabrando
Casa di produzione: Altamarea Film
Regia: Massimo Zambiasi

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement