Carlsberg continua a dimostrare la sua passione per il mondo del calcio e si riconferma per altri cinque anni Official Beer del Liverpool Football Club.

Questa partnership rappresenta l’accordo più lungo della Premier League, un legame forte e duraturo iniziato nel 1992 e che da allora vede l’azienda danese al fianco della squadra inglese.

Jessica Spence, Chief Commercial Officer di Carlsberg dichiara: “Quella tra Carlsberg e Liverpool FC è una collaborazione storia e iconica. Siamo estremamente orgogliosi di far parte di questa famiglia da oltre un quarto di secolo, curiosi di vedere quello che il futuro riserva per il Club ma soprattutto non vediamo l’ora di regalare esperienze entusiasmanti ai fan di tutto il mondo”.

“Siamo orgogliosi di estendere la nostra proficua partnership con Carlsberg, raggiungendo così il record di trentuno stagioni consecutive” commenta, sul prolungamento del contratto, Billy Hogan, Managing Director e Chief Commercial Officer del Liverpool Football Club. Hogan aggiunge: “Dal 1992 abbiamo una relazione lunga e leale con Carlsberg e questa estensione è una vera testimonianza del legame forte e storico tra il Club e il marchio danese. Siamo lieti di avere Carlsberg come membro affermato della famiglia LFC e non vediamo l’ora di continuare a rafforzare i nostri rapporti”.

In qualità di partner globale, Carlsberg continuerà fino alla stagione 2023-2024 a supportare le diverse attivazioni ed eventi internazionali e locali con i fan di tutto il mondo. Di recente Carlsberg si è tinta dei colori iconici del Liverpool FC e ha festeggiato insieme a tutti i fan del Club la storica decisione del manager Bill Shankly di giocare in un kit completamente rosso, una scelta che negli anni diventò una vera e propria icona della storia del calcio mondiale.

Scopri di più su carlsberg.com/allred