È all’insegna del claim “Il Dolce Gusto di Scegliere” che Eridania prende parte alla 14esima edizione di Rimini Wellness, la più grande kermesse al mondo dedicata ai fitness & healthy lovers, in programma a Rimini Fiera dal 30 Maggio al 2 Giugno.

Eridania, da sempre, si impegna nello sviluppo di dolcificanti innovativi capaci di intercettare i trend salutistici in costante crescita e i gusti dei consumatori, in risposta alle diverse esigenze e ai diversi stili di vita. In sintonia con questa filosofia, il marchio icona della dolcificazione si presenta al consueto appuntamento con Rimini Wellness con prodotti in grado di coniugare i valori della salute e del benessere con il gusto della dolcezza.

A tutti gli sportivi che desiderano affrontare le performance fisica in maniera ottimale e con il massimo delle energie, ma con un apporto calorico nullo, la proposta è Zero Eridania, il dolcificante liquido, dolce come lo zucchero, senza retrogusto, senza aspartame e a zero calorie. Agli amanti del fitness particolarmente sensibili ai benefit salutistici e alla sana alimentazione, che desiderano controllare il bilancio calorico attraverso uno stile di vita corretto e VeganOK, invece Eridania risponde con Truvia®, il dolcificante di origine naturale estratto dalle foglie di Stevia a zero calorie e zero indice glicemico. Per gli appassionati delle attività all’aria aperta, alla ricerca di una fonte di energia di origine naturale, a disposizione Miele Millefiori e Pappa reale, un preparato nato dalla combinazione di miele millefiori e pappa reale, frutto del valoroso lavoro delle api e della generosità dei fiori.

“Siamo entusiasti di confermare anche quest’anno la nostra presenza a Rimini Wellness, un appuntamento ormai fisso che ci dà l’opportunità di entrare in contatto diretto con un pubblico eterogeneo ed un target ben definito – dichiara Jessica Morini Product Manager Eridania Italia – le proposte di Eridania si inseriscono alla perfezione in questo contesto ed in generale rispondono efficacemente al trend degli ultimi anni, che vede una sempre più spiccata attenzione alla salubrità e alla qualità delle materie prime, senza mai rinunciare al gusto”

“Il Dolce Gusto di Scegliere” si sviluppa con uno spazio espositivo personalizzato presso la Hall A5 Stand 033, dove Eridania e il suo staff promozionale presenteranno Zero, Truvia® e il miele Pappa Reale ai consumatori con la logica dell’interazione: due i giochi per illustrare il concetto di scelta e di profilazione del giusto prodotto, e guidare alla scoperta delle possibilità legate alla varietà del mondo Eridania.