È online il primo dei quattro episodi video del branded content “Racconti in cucina con Bruno Barbieri” ideato e prodotto da The Big Now, la full service creative agency del gruppo Dentsu Aegis Network che da due anni è l’agenzia digital e social di Moulinex. La produzione degli episodi è a cura di The Big Angle, la casa di produzione di The Big Now; la regia è di Flavio Nani.

Volto del branded content di Moulinex è Bruno Barbieri, chef stellato e personalità carismatica che attraverso la sua viva voce ci conduce attraverso i valori e le esperienze che hanno contribuito a farne una delle grandi firme dell’Olimpo culinario italiano. Generosità, intuitività, creatività, community: ecco le quattro parole chiave attorno a cui si costruisce il talento di uno chef, ed ecco i quattro episodi che nel corso dell’intero anno faranno da contenuti eroe nella pianificazione editoriale di Moulinex, su YouTube come su Facebook e Instagram.

Shooting Moulinex

“Abbiamo voluto letteralmente immergere lo spettatore nei ricordi e nei gesti di uno dei più grandi chef italiani: Bruno Barbieri. Un punto di vista ravvicinato in cui lo chef, attraverso i momenti salienti della sua vita, si racconta ridefinendo l’esperienza della cucina” commenta Stefano Morelli, Executive Creative Director in The Big Now “Un branded content volutamente non didascalico la cui regia sceglie e segue il linguaggio dell’eleganza e dell’emozione, esaltando la cura del dettaglio e la ricerca della perfezione”.

A ognuno dei quattro episodi verrà affiancata una di quattro ricette stellate, create appositamente da Bruno Barbieri utilizzando le funzionalità di Moulinex Companion, il robot da cucina multifunzione di Moulinex pensato per affiancare gli chef e gli appassionati di cucina grazie a diversi programmi adatti a supportare anche le preparazioni più raffinate. Generosità, intuitività, creatività e community sono anche le quattro aree di azione nelle quali Companion può fare la differenza come sous-chef in ogni cucina.