Spiller, il format innovativo di birrerie e ristoranti in stile altoatesino, ha scelto come partner strategico di comunicazione LIFE, con l’obiettivo di definire la sua brand identity, oltre che lo sviluppo della catena.

LIFE ha creato e sviluppato tutti gli strumenti di comunicazione interni ed esterni al locale, con l’intento di costruire attraverso ogni touch point una customer experience a 360°.

Per raccontare in maniera originale e personalizzata il format, LIFE ha creato il character Mr.Spiller che permette di comunicare i principi e valori fondamentali del brand in un modo unico, moderno e frizzante e massimizzare l’impatto comunicativo, oltre che lo spirito attuale del locale.

La unit digital e il centro media interni a LIFE presidiano, inoltre, la rete per creare un percorso di brand awareness estremamente mirato, volto ad ottimizzare l’attività strategica in funzione degli obiettivi di business.

LIFE nel tempo si è confermata tra le strutture più all’avanguardia nel settore del retail food e ha acquisito molteplici esperienze nel lancio di brand e nuovi format, nello sviluppo strategico e nella definizione di piani di comunicazione e di visibilità per molteplici insegne della ristorazione.