Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Enartis rinnova la sua identità: nuovo logo, un nuovo sito web e una nuova immagine per celebrare oltre 15 anni di attività nelle forniture enologiche

Il marchio Enartis rinnova la sua identità e mantiene la sua leadership nel settore delle forniture enologiche con un nuovo logo, un nuovo sito web e una nuova immagine per celebrare oltre 15 anni di successi raggiunti grazie a esperienza, innovazione e relazioni.
Enartis presenta il concept alla base del suo riposizionamento: tutto ha origine dal nuovo payoff, “Inspiring Innovation.”, che meglio descrive la strada percorsa dall’azienda e il focus su cui si è concentrata nel passaggio dal passato al futuro.


“Dovevamo descriverci in maniera più coerente e con maggiore impatto sul mercato”, ha detto Samuele Benelli, Direttore Commerciale di Enartis International. “L’azienda ha sempre investito in ricerca e innovazione e nell’ultimo periodo l’impegno in questa direzione è stato ancora più evidente. Ogni anno vengono investiti oltre due milioni di euro per dar vita a soluzioni applicative in grado di riscrivere le pagine dell’enologia: basti pensare agli ottimi risultati ottenuti con Zenith, il primo stabilizzante a base di poliaspartato di potassio. Un successo che, dopo il primo anno, ha già superato le migliori aspettative di vendita”.
“Il prossimo obiettivo è utilizzare il nostro nuovo sito web, la nostra newsletter e la presenza più attiva sui social media per aumentare il coinvolgimento e la soddisfazione dei clienti,” ha detto Maria Elena Luccerini, Responsabile Brand e Comunicazione di Enartis. “Vogliamo personalizzare al meglio l’esperienza dei clienti per andare incontro alle loro esigenze e preferenze”.


A 15 anni dal lancio del marchio (e a quasi 100 anni di presenza nel campo dell’enologia della casa madre Esseco Group), Enartis è entusiasta dei risultati raggiunti grazie a una chiara visione del proprio ruolo di leader di mercato e alla relazione costante con i produttori di vino in tutto il mondo.
Il nuovo logo, dai colori blu intenso e rosso al centro, racconta un’azienda capace di stare al passo con un mercato in continua evoluzione e in grado di coniugare competenza e passione, qualità e relazioni, per contribuire costantemente al miglioramento di vini e cantine.
www.enartis.com

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement