Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Testori Comunicazione è l’ufficio stampa di Fiere Zootecniche di Cremona

Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona, l’unico appuntamento fieristico specializzato in Italia sulla zootecnia, per la gestione strategica della propria comunicazione verso i mass media ha scelto di affidarsi alla competenza dell’Ufficio Stampa Testori Comunicazione, guidato da Daniela Testori.

Le Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona rappresentano lo strumento più efficace per entrare in contatto diretto con le maggiori imprese dell’agroalimentare. La leadership della manifestazione è uno dei fattori che hanno consentito a CremonaFiere di essere riconosciuta “ambasciatore” del Made in Italy nel mondo dal Ministero dello Sviluppo Economico. CremonaFiere prepara le Fiere Zootecniche Internazionali insieme ai suoi espositori per tutto l’anno. La dimostrazione più tangibile di questo nuovo modo di concepire il “fare fiera” è il programma di eventi organizzati non solo da CremonaFiere e dai suoi partner tecnici e scientifici, ma anche dagli stessi espositori. Le aziende che sono presenti alle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona costituiscono l’élite delle imprese al servizio della zootecnia internazionale.

Testori Comunicazione, attraverso il contatto giornaliero con la stampa nazionale e locale, riviste specializzate, periodici e settimanali, redazioni radiofoniche e televisive, punterà ad ottenere una copertura mediatica capillare sul territorio nazionale.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement