Continuano le acquisizioni in casa The Ad Store: l’agenzia italiana sigla infatti un altro importante accordo, questa volta con Parmacotto, azienda alimentare leader nel settore dei salumi.

L’azienda ha affidato per via diretta a The Ad Store Italia l’incarico di affiancarla nel percorso di rinnovamento strategico e creativo della comunicazione, supportando il brand e il suo ampio portfolio di prodotti durante tutti gli appuntamenti di marketing sia a livello corporate che consumer.

«Siamo entusiasti di questa nuova sfida – dichiara Michele Febbroni, client director dell’agenzia – per la quale siamo già impegnati a fianco del team marketing dell’azienda nella costruzione di un nuovo piano di comunicazione, a partire dalle attività di PR e media relations e dalla definizione di una nuova social media strategy».

«Insieme a The Ad Store abbiamo intrapreso un percorso di definizione della branding strategy, in ottica corporate e consumer, nell’intento di aprire il dialogo con nuovi target di consumo attivando – in modo integrato e sinergico – tutti i touchpoint off e online con i consumatori, nella consapevolezza che la Marca sia sempre più un “contenitore” editoriale di valori di qualità» racconta Gaia Gualerzi, Responsabile Marketing Parmacotto.

«Un marchio storico ma proiettato al futuro: Parmacotto è la conferma della vocazione di Ad Store alla comunicazione in ambito food, settore nel quale in quasi 20 anni di attività abbiamo sviluppato un know-how di cui oggi più che mai ci sentiamo orgogliosamente forti.» chiosa Natalia Borri, Presidente e Chief Creative Director di The Ad Store Italia.