TheFork e Signorvino – catena di negozi di vino presenti in tutta Italia e parte del Gruppo Calzedonia – annunciano oggi una nuova partnership.

Signorvino da sempre segue una missione importante: promuovere le eccellenze enogastronomiche italiane ad un target eterogeneo di consumatori, interagendo con loro con modalità semplici e divertenti. Sempre più attenti alla digitalizzazione e alle opportunità della rete, il Gruppo ha deciso di dare il via ad una nuova partnership.

La collaborazione offre agli utenti la possibilità di prenotare un tavolo nei negozi Signorvino selezionati in maniera rapida ed immediata conoscendo anche le principali caratteristiche degli store, il menù e la location.

“Siamo molto felici della collaborazione con Signorvino, che è da oggi prenotabile su tutti i canali TheFork. Riteniamo sia un Partner strategico poiché si tratta di un format in linea con il target e il posizionamento di TheFork e capace di offrire un’esperienza incentrata sui concetti del bere e del mangiar bene. Le catene di ristorazione sono un segmento in crescita su TheFork, poiché il nostro gestionale TheFork Manager ben risponde alle loro esigenze”, ha commentato Andrea Arizzi, Direttore commerciale di TheFork.