TLC Marketing Italia (www.tlcmarketing.com) – agenzia internazionale leader nell’ideazione di campagne di reward marketing che premiano ogni cliente con un premio certo – annuncia che è live la campagna “La Stagione del Benessere”, ideata per il noto brand Riso Gallo.

L’iniziativa riguarda nello specifico le referenze della linea benessere Riso Gallo (Chicchi di Natura e Blond Grandi Insalate Rustiche) e si prefigge obiettivi quali: aumentare le vendite e l’engagement, fidelizzare e coccolare i consumatori.

“La Stagione del Benessere” è più di un concept promozionale, è un’iniziativa di “short-term loyalty” che per 4 mesi regala un’esperienza benessere al mese a tutti coloro dal 1 maggio al 31 agosto 2019 acquistano le referenze in promozione della linea benessere. Si potrà scegliere tra trattamenti wellness, lezioni di sport, personal trainer, lezioni di pilates, ingressi in palestra.

La campagna è il giusto connubio tra lo Storytelling del brand e l’approccio TLC allo Storydoing, che dà vita ai valori della marca trasformandoli in esperienze da vivere. Mangiare bene per vivere bene: questa in sintesi la narrazione di Riso Gallo Benessere, tradotta da TLC in una campagna di customer activation che regalando diverse esperienze di benessere consente al brand di enfatizzare la sua mission e i suoi valori.

Richiedere il premio è molto facile, basta collegarsi al sito dedicato – www.gallobenessere.it – registrarsi, caricare la prova d’acquisto e scegliere il premio desiderato.

Il team TLC si è occupato dell’ideazione del concept promozionale, della stesura del regolamento e relativa pratica ministeriale, della realizzazione del sito dedicato e dei materiali POP. Si occuperà inoltre del Customer Service per i clienti che necessitano di informazioni e supporto.