Da sempre legata al mondo dello sport e della corsa in particolare, Bavaria si conferma sponsor della Jesolo Moonlight Half Marathon 2019, speciale corsa podistica al chiaro di luna che raggiunge quest’anno la sua nona edizione.

In programma sabato 25 maggio, l’evento organizzato dal Comune di Jesolo e dalla società SSD Venicemarathon offre un’occasione davvero unica e particolare: con il calare del sole, atleti e appassionati potranno mettersi alla prova sul tracciato di gara lungo un anello di 21km e 10km, per poi concludere la serata con un divertente beach party in riva al mare. In perfetta sintonia con lo spirito di Bavaria, la Jesolo Moonlight Half Marathon fonde perfettamente sport e divertimento, per un’esperienza indimenticabile da vivere in compagnia!

Bavaria omaggerà tutti i concorrenti con una lattina da 33cl di Bavaria Premium, la Pilsner equilibrata, dissetante e facile da bere, presente in ogni pacco gara e distribuita ai Finisher al termine della competizione. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è una birra di buon corpo, caratterizzata da un lieve e piacevole retrogusto amaro che la rende fresca e morbida al palato. Grazie all’accurata scelta di materie prime e all’utilizzo di acqua minerale certificata, Bavaria Premium permette di garantire e mantenere da sempre elevati standard qualitativi.