Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

San Benedetto Baby rinnova il look. Ancora più simpatico e divertente con 44 gatti

San Benedetto Baby, la linea di bevande pensate per rispondere alle esigenze dei più piccoli e delle loro mamme, si prepara alla nuova stagione con una divertente novità: le bottigliette diventano ancora più simpatiche grazie alle immagini dei 44 Gatti, la serie televisiva animata in onda ogni giorno su Rai YoYo.

La serie, prodotta da Rainbow, i creatori delle Winx e di Maggie & Bianca Fashion Friends, racconta le avventure quotidiane di Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, 4 gatti senza tetto che vivono in una moderna città, ospiti del garage di Nonna Pina, un’adorabile vecchietta che si prende cura di loro. Una produzione che promuove i valori dell’altruismo, della tolleranza e dell’accettazione delle diversità, dove la musica ha un ruolo centrale con le tante canzoni tutte attinte del repertorio dello Zecchino D’Oro e interpretate dal “Piccolo Coro” dell’Antoniano di Bologna.

San Benedetto Baby è una linea di prodotti accomunati da un formato ideale per i bambini – la pratica bottiglietta squeezable da 0,25L con l’innovativo tappo Pull&Push, funzionale e ludico – e dalla naturalità: senza coloranti, conservanti e glutine, imbottigliate in ambiente protetto, un autentico valore aggiunto che significa protezione totale.

Quattro proposte di prodotto:

· Baby Bottle, l’acqua minerale Antica Fonte della Salute che la natura protegge da più di 5000 anni. Una purezza millenaria, con meno dello 0,0001% di nitrati, riconosciuta dal Ministero della Salute per poter essere utilizzata nella preparazione degli alimenti dei lattanti;

· Baby Thè Deteinato, ai gusti Limone e Pesca, con fruttosio e zucchero di canna, per bimbi sempre in movimento. Delicato e leggero, offre tutto il gusto del thè in una grande acqua minerale italiana ma senza teina.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Alla Baby Bottle e al Baby Thè si affiancano due proposte biologiche caratterizzate da ricette naturali provenienti da filiera certificata per assicurare il meglio ai consumatori più piccoli.

· Baby Camomilla Bio, la bevanda a base di camomilla ai gusti Fragola e Mandarancio;

· Baby Juicy Bio, con il 30% di frutta nei gusti Mela, Pera e Pesca.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement