Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

I nuovi snack salati bio e senza glutine Sarchio debuttano a Tuttofood 2019. In arrivo un restyling grafico del packaging che coinvolgerà l’intera gamma di prodotti Sarchio

Tre nuove proposte non fritte, ma cotte al forno, croccanti, appetitose e salutari per dare più gusto ad aperitivi o alle pause spezzafame in ogni momento della giornata.

Carpi (Mo), 2 maggio 2019 – Sfiziose novità Sarchio in vetrina alla 7ª edizione del Salone internazionale dedicato al food & beverage, in programma dal 6 al 9 maggio a Fiera Milano.

L’azienda di Carpi, da oltre 37 anni punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale, presenta nell’ampio spazio espositivo (Pad 3, stand E21-23) tre nuove proposte sane, naturali e golose che vanno a integrare la linea snack salati: Sfogliette alle lenticchie, Sfogliette ai ceci e Paffito di mais.

A basso contenuto di grassi saturi e senza olio di palma, i nuovi snack salati Sarchio sono particolarmente leggeri e delicati perché non sono fritti ma cotti al forno utilizzando solo olio di semi di girasole e materie prime bio.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Croccantemente sfiziose, le Sfogliette alle lenticchie, dalla particolare forma a ricciolo, e le Sfogliette ai ceci, nella forma più tradizionale rotonda, rappresentano una preziosa fonte di proteine vegetali, contengono un’alta percentuale di legumi che non influisce sul gusto delicato e saporito, irresistibile da sgranocchiare.

Completano l’ampliamento di gamma, i Paffito sfiziosi e appetitosi cornetti di mais senza formaggio particolarmente leggeri e naturali, a basso contenuto di grassi saturi e preziosa fonte di fibre.

Le nuove referenze anticipano il restyling grafico del packaging che coinvolgerà l’intera gamma di prodotti Sarchio.

“Tuttofood è una delle principali manifestazioni internazionali dedicate al sistema agroalimentare, la vetrina ideale per presentare a visitatori e buyer le nostre nuove proposte che vanno a integrare la linea snack salati. Esporremo in anteprima tre nuovi snack che rispondono alle esigenze di salute e benessere del consumatore contemporaneo, perfetti da condividere anche con chi deve seguire regimi alimentari senza glutine. Sono leggeri, naturali e soprattutto saporiti e sfiziosi”, ha dichiarato Sandra Mori, Responsabile Marketing di Sarchio.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement