Prende il via oggi il nuovo concorso per celebrare il 35° anniversario di Panorama. L’iniziativa è rivolta a tutti i clienti possessori di “Carta Per Te” che, dal 2 maggio al 2 giugno, effettueranno una spesa di importo pari a 30 euro e multipli. In palio per i vincitori 75 iPhone XS, 75 televisori Samsung Qled 55” e 75 aspirapolvere Dyson V8. Ogni spesa di 30 euro, effettuata presso i 25 ipermercati dell’insegna, darà diritto a cinque partecipazioni: le estrazioni saranno 3 e avranno luogo nelle date 15 maggio, 27 maggio e 5 giugno. Ogni partecipante, inoltre, potrà aumentare le proprie possibilità di vincita acquistando i prodotti sponsor segnalati appositamente nel volantino.

“Il primo ipermercato con insegna Panorama – dichiara Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement di Pam Panorama – è sorto a Marghera nel 1984, dopo un’esperienza quasi trentennale del Gruppo Pam nel mondo della grande distribuzione. I punti vendita si sono moltiplicati nell’arco di pochi anni, rendendo Panorama una realtà di rilievo a livello nazionale. Oggi siamo davvero soddisfatti di festeggiare insieme ai nostri Clienti questo importante traguardo, convinti di riuscire a confermarci sempre di più come punto di riferimento per la loro spesa anche per gli anni a venire”.

Per avere maggiori dettagli sull’iniziativa è possibile consultare la pagina creata ad hoc https://www.pampanorama.it/concorsi/grande-concorso-panorama , in cui sarà possibile trovare tutte le informazioni sul concorso oltre che aggiornamenti, curiosità e foto relative all’iniziativa.