Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Bavaria celebra le mamme con le referenze della linea analcolica 0.0%

Attente alla salute di tutta la famiglia, organizzatrici per vocazione e campionesse di work-life balance: le mamme hanno mille risorse e, proprio come la 0.0%, la linea analcolica di Bavaria, sono autentiche e senza compromessi. Per celebrarle nel giorno della loro festa, Bavaria, il birrificio olandese indipendente che quest’anno compie 300 anni, brinda a loro con le referenze della gamma 0.0% in versione Original e al gusto Limone e Pesca.

Bavaria 0.0% Original è proprio come le mamme: tanto gusto e zero controindicazioni! La birra analcolica di Bavaria nasce da un processo di produzione che non prevede l’utilizzo di alcol in nessuna delle fasi di lavorazione e che, senza ulteriori processi di lavorazione, mantiene inalterato il gusto unico e inconfondibile della birra. 0.0% Original conserva un’elevata intensità olfattiva con gradevoli profumi di malto.

Can

Per accontentare i palati più esigenti, Bavaria 0.0% Limone e Bavaria 0.0% Pesca uniscono al sapore unico e rinfrescante dell’Original i toni della frutta, pesca e limone, particolarmente apprezzati in primavera ed estate. Con un apporto calorico ridotto, Bavaria 0.0% Limone e Bavaria 0.0% Pesca, come ogni mamma, hanno un’identità propria ma mantengono inalterata l’anima autentica della birra.

Formati:
0.0% Original: lattina 33cl, confezione da 6 bottiglie da 33cl
0.0% Limone: lattina 33cl
0.0% Pesca: lattina 33cl

Gradazione alcolica: <0,05%

Prezzi:
Lattina 33cl – € 0,69
Confezione da 6 bottiglie da 33cl – € 3,99

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement