Dal 29 aprile, menu rinnovato e nuovo testimonial per Old Wild West: è Baby K il volto scelto per rappresentare il saloon numero uno d’Italia.
La popolarissima cantante è la nuova protagonista dello spot tv da 15 secondi on air sulle principali reti Mediaset, così come della campagna radio e di digital advertising. La strategia si completa con la comunicazione in store, negli oltre 190 ristoranti italiani della catena.

Focus della comunicazione è la varietà, il grande gusto e la qualità dell’offerta Old Wild West, in-gredienti immancabili in ogni ricetta della nota burger&steak house, e ancor di più nelle nuove proposte come i nuovissimi panini, Salmon Burger e Cesar Burger, le ricche insalate Sea Salad, Oklahoma o Virginia, i generosi piatti di carne Rosemary Fillet e Carolina Chicken, fino alle sfiziose specialità Tex-Mex, Alambres e Soft Tacos. Immancabili anche le novità 100 per cento vegetariane: veggie burger, green Burger e Quesadilla Tijuana.

Lo spot rappresenta un classico momento all’interno di uno dei saloon più amati d’Italia, quello in cui un gruppo di amici riceve al tavolo le ordinazioni, tutte pietanze ricchissime e invitanti, tanto da stimolare lo stupore di una frequentatrice d’eccezione del locale, Baby K che, seduta ad un al-tro tavolo, simpaticamente esclama “Buongustai, eh?”
Un intervento che coglie di sorpresa i clienti del locale, reazione a cui la celebre cantante risponde affermando che “Tutti vanno all’Old Wild West”, a sottolineare la capacità del format di incontrare i gusti del consumatore e di rispondere a qualsiasi esigenza con un’offerta impareggiabile e apprezzatissima da un numero sempre maggiore di clienti di ogni età.
Esclusiva anche la colonna sonora dello spot, un brano inedito realizzato per Old Wild West da uno dei producer che collaborano con Baby K.

Artista da oltre 140 milioni visualizzazioni su YouTube e apprezzatissima dai più giovani e non solo, Baby K ha conquistato la popolarità grazie a brani orecchiabili divenuti autentici tormentoni e ha in attivo numerose collaborazioni con artisti di fama internazionale, molteplici album, singoli e tournée di indiscusso successo.