Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Nonno Nanni al Cibus Connect fa incetta di premi: da quello per la Miglior logistica a quello per la Migliore iniziativa di comunicazione

Sono due i riconoscimenti che Nonno Nanni si è aggiudicato in occasione della 10° edizione dei Formaggi & Consumi Awards, la competizione promossa dall’omonima rivista, che si inserisce nell’incontro annuale dei Tespi media Awards, dedicati alle iniziative di marketing e comunicazione realizzate dalle aziende dell’alimentare.

In occasione del Cibus Connect, versione smart della rinomata fiera biennale dedicata al Food & Retail tenutasi a Parma, l’azienda di Giavera del Montello è stata premiata con il riconoscimento di Miglior logistica 2018, ottenuta per il terzo anno consecutivo, al quale si è aggiunto anche il premio di Miglior campagna new media conseguito per l’iniziativa Grazie Nonni svolta nel 2018.

“Siamo molto felici di questo risultato perché è il terzo anno che veniamo premiati come miglior logistica e questo è un riconoscimento della nostra capacità di garantire un elevato livello di servizio al trade e prodotti sempre freschissimi per i nostri consumatori.
Il premio per la migliore campagna new media ci incoraggia invece a continuare ad attivare campagne multicanale su tematiche che, come la festa dei nonni, creano coinvolgimento emozionale con il brand e coniugano al meglio i nostri valori tradizionali ai nuovi media” , dichiara Luca Galuppo, Direttore Marketing dell’Azienda Nonno Nanni.

Infatti, la ricorrenza dedicata alle colonne portanti di ogni nucleo familiare, è diventata ormai un appuntamento fisso per l’azienda veneta, che è stata tra i primi qualche anno fa ad iniziare a celebrare i nonni nella giornata a loro dedicata.

Nello specifico, in occasione dello scorso anno, Nonno Nanni ha organizzato l’iniziativa Grazie Nonni: una campagna cross-mediale, ideata ed eseguita dall’agenzia di Engaging Communication LIVING BRANDS, che ha coinvolto circa 20.000 film-maker nel concorso per premiare il Nonno più buono dell’anno. Ai cineasti è stato chiesto di realizzare un video della storia di un nonno o una nonna che, per piccoli o grandi meriti, poteva essere appellato come il più buono dell’anno. I video selezionati sono stati poi pubblicati sul sito web e sui social di Nonno Nanni per essere votati dagli utenti della rete che hanno scelto fra questi il vincitore.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement