Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Bavaria partner della 28° edizione del Triathlon di Andora

Il brand di birra olandese conferma il proprio legame con il mondo dello sport legandosi per il secondo anno alla nota manifestazione ligure, in programma mercoledì 1 maggio 2019

Bavaria, birrificio olandese indipendente tra i leader nel mercato internazionale della birra, si riconferma sponsor tecnico della 28° edizione del Triathlon di Andora, in programma mercoledì 1 maggio presso la città ligure.

La partenza è prevista alle h.14 dal Parco delle Farfalle di Andora e come da tradizione, il Triathlon si disputerà sulla classica distanza SPRINT: 750 metri di nuoto in mare, 20 km di ciclismo e 5 km di corsa. I percorsi saranno in linea con quelli proposti lo scorso anno: il nuoto si svolgerà in mare aperto seguendo un percorso a rettangolo; il percorso ciclistico si snoderà poi nell’entroterra della Val Merula su un tragitto di 11 km; infine, il percorso di corsa si disputerà all’interno di Andora, su due giri di 2,5km ciascuno.

Aperta a neofiti e atleti esperti, la manifestazione prevede numerosi premi per i primi classificati delle categorie Youth, Junior, Senior e Master, oltre alla premiazione della classifica assoluta che riguarderà i primi 7 uomini e le prime 7 donne.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Tutti i concorrenti che arriveranno al traguardo potranno rigenerarsi presso l’area ristoro, allestita presso il Parco delle Farfalle, con una lattina da 33cl di Bavaria Premium, presente anche nel pacco gara. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è una birra di buon corpo, caratterizzata da un lieve e piacevole retrogusto amaro che la rende fresca e morbida al palato.

Affiancandosi al Triathlon di Andora, Bavaria rafforza così il suo legame con il mondo dello sport, supportando attività fisica all’aria aperta in grado di fondere benessere e divertimento: il contesto perfetto in cui sorseggiare una birra in compagnia.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement