Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Alla Milano Food Week, Amc e la ginnasta Carlotta Ferlito con uno spettacolare show-cooking con un menù salutare dedicato ai nuovi trend del cibo

Domenica 5 maggio, all’interno di City life shopping Center, AMC, insieme alla ginnasta Carlotta Ferlito, proporrà uno spettacolare show-cooking con un menù salutare dedicato ai nuovi trend del cibo.

AMC Italia, azienda leader dei sistemi di cottura di alta qualità per un’alimentazione salutare e pioniere della cultura alimentare moderna, domenica 5 maggio 2019 presenterà i suoi rivoluzionari sistemi di cottura in occasione della Milano food Week attraverso un esclusivo show-cooking con la partecipazione della ginnasta Carlotta Ferlito, atleta che segue un alimentazione sana che l’aiuta a mantenere l’agilità, la coordinazione, la leggerezza nei movimenti ma, anche, la forza per praticare uno sport a livello agonistico.

Lo spettacolo “Campioni di gusto e salute” si svolgerà al primo piano di Citylife Shopping District dove sarà allestita Lifestyle Kitchen, una cucina tematica dedicata ai trend del food e al mondo dello sport. AMC proporrà un originale menu healthy cucinato con i suoi prodotti e gli innovativi sistemi di cottura.

AMC è a fianco di chi ama cucinare in maniera sana e genuina, rispettando le materie prime e il proprio corpo. Il brand lanciò i primi rivoluzionari sistemi e metodi di cottura nel 1963 e oggi consente ogni tipo di preparazione, con qualsiasi fonte di energia e per tutte le culture alimentari. Grazie agli studi condotti presso l’AMC Institute e alla stretta collaborazione con scienziati e rinomati chef, lo sviluppo di prodotti e metodi è stato incessante e rivoluzionario nel settore.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Cucinare con AMC è più divertente e semplice ed è l’occasione perfetta per condividere con la famiglia e gli amici pasti freschi e fatti in casa.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement