Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Il Gruppo Lo Conte partecipa a TuttoFood 2019 con ospiti di prestigio

Il Gruppo Lo Conte, azienda leader nella produzione di farine speciali e preparazioni per dolci, partecipa alla sesta edizione di TuttoFood, la Fiera Internazionale del B2B dedicata al food & beverage, con i suoi tre brand: Molino Vigevano, Decorì e Le Farine Magiche. Il Gruppo presenterà alcune referenze di punta, una per ogni brand, per valorizzare il concetto di qualità ed eccellenza.

Per una presentazione in grande stile, il gruppo avrà nel suo stand una madrina di prestigio: Benedetta Parodi. Mercoledì 8 maggio, sarà pronta a intrattenere il pubblico, accompagnando le varie degustazioni sapientemente preparate dai maestri di Molino Vigevano.

Lo stand sarà inoltre teatro di diversi show cooking, durante i quali i maestri tecnici pizzaioli di Molino Vigevano verranno affiancati dallo chef Marco Giarratana. Pronti a dimostrare le loro abilità nella preparazione di impasti realizzati con blend di farine, per accentuarne le note “rustiche e poco raffinate”, creeranno condimenti e farce per Pizze Gourmet e pizze in pala che saranno degustate dal pubblico.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement