Ca’ Pelletti, catena di ristorazione romagnola, annuncia l’apertura di un nuovo ristorante a Padova, in via Mantegna 2.

Il nuovo ristorante rispecchia il gusto, lo stile e i valori dell’accoglienza e della familiarità tipici della tradizione romagnola, attraverso un’offerta gastronomica variegata che si ispira alla cucina tipica della Romagna.

Il menu è disponibile a qualsiasi ora, dalla colazione alla cena e ruota intorno ai primi piatti, come I Caplett (I Cappelletti), Al Taìadel (La tagliatella), I Garganél (I Garganelli). Immancabile nel menu la piadina artigianale, regina dello street food, che celebra la Romagna in tutta la sua bontà, grazie agli abbinamenti classici con salumi e formaggi locali. Inoltre, trovano ampio spazio nella locanda anche i piatti tipici a base di carne: spezzatini, umidi e tagliate, da abbinare ai contorni di verdure fresche o cotte, preparate nel rispetto della tradizione casalinga, semplice e saporita. Infine, insalatone, taglieri di formaggi o salumi e piatti a base di uova, per soddisfare le esigenze di tutti i palati. A completare il menu una ricca selezione di vini tipici del territorio, che valorizzano il sapore di ogni piatto e offrono ai clienti un’esperienza completa.

Il nuovo ristorante occuperà 15 risorse sin dall’inizio, portando a 70 il numero delle persone impiegate in tutti i locali della catena.

La locanda Ca’ Pelletti è aperta 7 giorni su 7, dalle 8 alle 23, dispone di oltre 110 posti a sedere e connessione wi-fi gratuita.

L’apertura di Padova, va ad aggiungersi ai tre punti vendita diretti di Bologna, rispettivamente in via Altabella e in via Zamboni e Milano, in piazza Gae Aulenti, a conferma del successo del format, che coniuga la qualità dell’offerta e del servizio, all’unicità dell’atmosfera.

La proprietà della catena Ca’ Pelletti fa capo a Surgital, la prima azienda italiana produttrice di pasta fresca surgelata, piatti pronti surgelati e sughi in pepite surgelati per la ristorazione, il catering e il canale bar.