Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Coop Italia sceglie Havas per la strategia di comunicazione. Al via in autunno la prima campagna. Pedroni: riaffermare con forza e in modi nuovi la nostra identità

Parlare a consumatori che stanno cambiando. Persone attente, informate e consapevoli che fanno dei propri atti di consumo azioni capaci di decidere il futuro di tutti noi. In questo scenario, Coop ha una grande opportunità perchè da sempre crede nel valore delle scelte di consumo e cerca di attuare in anticipo i cambiamenti. Ed è per questo che Coop è un soggetto che può realmente intercettare il cambiamento che le persone chiedono, tenendo fede al proprio DNA.
Ora intendiamo raccontare in modo nuovo e forte tutto ciò che Coop fa nel quotidiano.

Parte da questa considerazione la scelta di Coop che ha deciso di affidare la propria strategia di comunicazione a un nuovo partner, Havas Milan. La prima campagna è prevista al via nel prossimo autunno; racconterà con nuovo slancio e nuove parole l’impegno di Coop.

“Cambiare in un mondo che cambia è l’impegno che ci siamo reciprocamente presi – spiega Marco Pedroni, Presidente Coop Italia – Vogliamo sostenere i comportamenti responsabili dei consumatori e questo ci porta a riaffermare con forza e in modi nuovi la nostra identità. Rappresenteremo con la collaborazione di Havas ciò che facciamo ogni giorno, le scelte sul cibo, gli assortimenti, i punti vendita. Scelte ragionate e realizzate per quello che siamo: cooperative di consumatori. Con Havas apriamo una nuova collaborazione, e nel farlo ringraziamo Young & Rubicam con cui abbiamo fino ad oggi fatto un lungo e proficuo cammino”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement