Un novità per festeggiare la Pasqua e l’avvio dell’ottava stagione della serie cult, disponibili su Deliveroo dalle caffetterie California Bakery di Milano
Uova di Pasqua? Quest’anno arrivano le uova di drago!

Dopo il successo che l’iniziativa sta registrando a Londra, Dublino, Madrid e Dubai, le Dragon Eggs in versione pasquale ispirate a Game of Thrones arrivano anche in Italia grazie a Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, pronte per essere “schiuse” in occasione della prima puntata dell’ottava stagione in programma lunedì 15 aprile.

Tre bellissime uova dipinte a mano, nei colori rosso, verde e oro, sono disponibili in esclusiva su Deliveroo dal 15 al 21 aprile dalle 7 caffetterie California Bakery di Milano.

Famose per la schiusa nell’epica scena della piramide di Khal Droggo (stagione 1), le uova di drago sono uno degli elementi più iconici della celebre serie cult.

Le uova, realizzate con cioccolato al latte, saranno lavorate mano, decorate con pasta di zucchero e peseranno circa 450 gr.

Un modo originale per celebrare la nuova stagione della serie cult e l’arrivo della Pasqua, imperdibili per i fan più incalliti del Trono di Spade e gli amanti del cioccolato.