Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Dopo gli spot, anche i social di Latteria di Vipiteno vanno a Milk adv

Nuovo incarico per l’agenzia veneta diretta da Paolo Margonari, Sergio Ristagno e Fabiana Fantinato. Visto il successo della campagna televisiva del frigorifero da cui escono una banda altoatesina, una mucca e due “schuhplatter” che danzano schiaffeggiandosi, Latteria di Vipiteno ha affidato a Milk adv anche la gestione dei canali social Facebook e Instagram.
La comunicazione social per lo storico brand alto atesino di yogurt, amato e riconosciuto a livello nazionale, ha avuto sin dagli esordi l’obiettivo di promuovere il territorio e l’alta qualità delle sue materie prime.

Il ricco piano di comunicazione social ideato dalla digital unit di Milk, che è agenzia associata Assocom e partner italiano del network internazionale AMIN Worldwide, mira a creare una forte continuità con la comunicazione istituzionale del brand, lasciando ampio spazio ai tre soggetti degli spot.
Altre tipologie di contenuto vanno a completare una comunicazione incentrata sull’interazione e il coinvolgimento del pubblico: innanzi tutto l’amore per il territorio, comunicato in modo originale e coinvolgente, poi gli ingredienti, sempre molto apprezzati dai consumatori, e i modi d’impiego dei prodotti, con focus sugli elementi salutari.


“La comunicazione social, grazie anche ad un attento lavoro di analisi sul pubblico, con successiva promozione dei contenuti verso il target definito, ha visto nascere fin da subito una case history di successo” così commenta Sergio Ristagno, direttore clienti di Milk adv. “L’interazione con gli utenti e il coinvolgimento profondo degli stessi nel racconto del brand, sta permettendo a Latteria Vipiteno di raccogliere importanti dati sui modi di consumo e sulle preferenze dei propri consumatori in riferimento alla gamma dei prodotti”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement