È partita la nuova campagna #nonpuoicapire di Yo-Yo Motta, la merenda più giovane e divertente di sempre, pronta a diventare protagonista del web con un concept tutto “…issimo”: giovanissimo e coloratissimo che mette in luce la giocosità e la golosità allo stato puro della merenda che ha conquistato generazioni intere.

#nonpuoicapire: è questo l’hashtag al centro della nuova campagna Yo-Yo Motta, ricca di accostamenti pop e giocosi, soggetti fuori dagli schemi e anticonvenzionali, così come è Yo-Yo.

Il ritorno di Yo-Yo in comunicazione al fianco di Asterisco ha visto una prima fase di teasing dal 5 al 14 aprile. Un vero e proprio conto alla rovescia fatto di grafiche e copy che ammiccano tutto quello che riconduce i giovani al #nonpuoicapire anticipando l’universo giovanile che Yo-Yo ha creato per loro.

La grande novità è la messa on air del sito, il 15 aprile, con una vera e propria landing di gioco, ricca di suggestioni e contenuti da ri-postare sui social.