Boing (canale 40 del DTT) e Cartoonito (canale 46 del DTT), nati dalla joint-venture tra Turner e RTI Mediaset, saranno presenti anche quest’anno a “La Città della Pizza”, la manifestazione, ideata e organizzata da Vinòforum, dedicata a uno dei prodotti più iconici della tradizione gastronomica italiana. L’evento, giunto alla sua terza edizione, avrà luogo da venerdì 12 a domenica 14 aprile presso il Ragusa Off (Via Tuscolana 179).

Per tre golosissimi giorni Roma si trasformerà nella capitale mondiale della pizza e il nuovissimo spazio del Ragusa Off diventerà una grande piazza aperta a tutti, con circa 50 tra i migliori pizzaioli d’Italia che rappresenteranno le diverse tradizioni dello Stivale.

Nell’area “Kids Lab”, ampio spazio sarà dedicato all’intrattenimento dei bambini. Sabato 13 e domenica 14 aprile dalle 11.00 alle 19.00, i più piccoli potranno infatti partecipare a tanti divertenti laboratori organizzati da Boing e Cartoonito. Un’occasione unica per realizzare, grazie all’aiuto e ai consigli di esperti maestri pizzaioli, tante fantastiche e gustose pizze.

Tutti i partecipanti riceveranno, inoltre, un simpatico gadget firmato Boing e Cartoonito e avranno la possibilità di fare merenda insieme. Ad ogni laboratorio, potranno prendere parte 15 bambini (dai 3 anni) prenotando sul posto.
Per avere maggiori informazioni basta andare sul sito www.boingtv.it.