Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Déborah OTT, World Master Baker 2018, ospite d’eccezione al Baking Center di Lesaffre Italia per un corso gratuito riservato ai professionisti della panificazione

Il 7 e 8 maggio 2019 Déborah OTT, World Master Baker 2018, sarà ospite d’eccezione al Baking Center di Lesaffre Italia per un corso gratuito riservato ai professionisti della panificazione dal titolo Viennoiseries & Pains spéciaux.

Due giornate intense dedicate alla formazione con una grande protagonista internazionale della viennoiserie e della panificazione. La giovane Déborah OTT, 28 anni e già importanti riconoscimenti a livello mondiale, guiderà i partecipanti attraverso dimostrazioni di Viennoiseries tipici della tradizione d’Oltralpe come il Croissant e il Pain au Chocolat, di pani speciali, come il Pain Viennois e il Purple Bread, e di originali creazioni di viennoiserie come La Parisienne e la Lady’s Handbag.

Ad accompagnare Déborah OTT nella sua masterclass, Christophe Carlo, Tecnico del Baking Center Lesaffre Italia, centro di eccellenza in materia di panificazione e formulazione di nuovi ingredienti, dedicato allo studio, alla formazione, al supporto tecnico e alle presentazioni dei nuovi prodotti.

Dove: Lesaffre Italia – Baking Center. Piazzale Zuccherificio San Quirico, 2 Sissa-Trecasali (Parma)
Quando: 7 maggio (9.30 – 16.30) o 8 maggio (9.00 – 16.00). Il programma formativo ha durata giornaliera. È dunque possibile iscriversi a una delle due date.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Informazioni e iscrizioni al 0521-878011 entro il 30 aprile e fino ad esaurimento posti.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement