Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

La chef Cristina Bowerman confermata Presidente degli Ambasciatori del Gusto

Assemblea annuale dell’Associazione Italiana Ambasciatori del Gusto, per il rinnovo delle cariche all’insegna della continuità e della voglia di portare avanti i progetti dedicati alla formazione e nuove iniziative per l’imprenditoria enogastronomica italiana di qualità con solidarietà in particolare ad Amatrice e al suo Istituto Alberghiero. L’assemblea, che si è tenuta a Roma, è stata anche l’occasione per votare il rinnovo delle cariche associative per il prossimo triennio 2019-2021. “Sono felice di questa importante riconferma – ha dichiarato Cristina Bowerman – e ringrazio tutti gli associati per la fiducia che ripongono in me” ha detto l’Ambasciatrice del Gusto, subito dopo le votazioni dell’assemblea, che l’ha rieletta Presidente dell’Associazione.

”Mi auguro che nei prossimi tre anni – ha proseguito la Presidente Bowerman – l’Associazione possa crescere ancora di più e diventare un punto di riferimento non solo per gli associati ma anche per gli enti pubblici, le istituzioni, le aziende partner e gli istituti di formazione nel campo della ristorazione. Questo è stato il mio impegno all’interno dell’Associazione fin dal primo giorno e continuerò a lavorare affinché si raggiungano importanti risultati per il nostro settore. L’Associazione ad oggi conta più di 130 iscritti ed ha registrato una crescita importante soprattutto nell’ultimo anno”. Oltre alla carica di Presidente, sono stati confermati anche il Vicepresidente Paolo Marchi e il consiglio direttivo, composto da: Cesare Battisti, Vittorio Borgia, Renato Bosco, Mariella Caputo, Moreno Cedroni, Alessandro Gilmozzi e Pasquale Caliri.

“Abbiamo in programma tantissime attività – conclude Paolo Marchi, Vicepresidente dell’Associazione – volte a rafforzare l’identità enogastronomica italiana nel nostro paese e all’estero. Continua la nostra attività didattica con l’Istituto Alberghiero di Amatrice – ha annunciato – grazie al progetto Fare Formazione”.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement