Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Il gin Bombay Sapphire alla Design Week

Il gin Bombay Sapphire non poteva mancare ad un momento tanto importante, soprattutto dopo il lancio della campagna “Stir Creativity” (Stir: termine inglese molto utilizzato nel glossario inerente alla miscelazione dei cocktail, vuol dire appunto mescolare, ed è un invito a liberare la propria creatività). Da qui l’idea di regalare agli ospiti del Salone un momento di relax e creatività.

Al Vanity Fair Social Garden in Via Tortona, 35, presso il corner bar di BOMBAY SAPPHIRE, tanti sono gli appuntamenti organizzati dal celebre brand di gin.

Tutti i giorni dalle ore 11.00 alle ore 17.30, un esperto calligrafo o un ritrattista saranno a disposizione degli ospiti per varie attività. Chi vorrà potrà scattarsi delle foto nell’angolo “instagram” creato dalle Designbygemini. Gli ospiti, inoltre, saranno invitati a riconoscere le erbe aromatiche che compongono il gin BOMBAY SAPPHIRE tramite esperienze olfattive e tattili; un erborista li aiuterà poi a creare la loro essenza personalizzata scegliendo tra vari olii.

Tutti i giorni tra le ore 18.00 e le ore 21.00, ad intervalli di 15 minuti, chi vorrà potrà partecipare ad una masterclass durante la quale si scopriranno aneddoti sul mondo di BOMBAY SAPPHIRE, sulle erbe aromatiche che lo compongono e si potrà anche creare un drink “artistico”.
Tutti coloro che avranno partecipato ad una delle attività descritte precedentemente o ad una delle masterclass potranno degustare un gin&tonic che potrà essere personalizzato con diverse e divertenti guarnizioni e decorazioni.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement