Il 29 marzo Basilico Bianco festeggia i primi 5 anni di attività. Un appuntamento davvero imperdibile per tutti gli amanti della pizza gourmet ed un traguardo significativo per il locale che negli anni è diventato un punto di riferimento per tutto il territorio di Gallarate e dintorni.
“Fin dall’inizio ci eravamo posti l’ambizioso obiettivo di creare un prodotto di qualità, proponendo un’offerta al di sopra della media rispetto alle pizzerie tradizionali e con l’intento di valorizzare il nostro territorio. Oggi siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto, considerando il fatto che siamo partiti da zero, ma questa è solo una tappa del nostro percorso che è appena iniziato.

”Con queste parole Gianfranco Canziani – co-fondatore della pizzeria Basilico Bianco insieme ad Andrea Canziani – commenta questi primi 5 anni di attività. Un appuntamento da segnare in agenda quello di venerdì 29 marzo, ore 20:00, durante il quale sarà possibile degustare un menù d’eccezione che contemplerà una selezione di alcune delle pizze Basilico
Bianco più gettonate (ogni mese il locale propone una pizza limited edition fuori menù firmata Basilico Bianco). Le pizze verranno scelte direttamente dai fan di Basilico Bianco attraverso un sondaggio effettuato sui social.

Durante la serata i titolari Gianfranco e Andrea racconteranno la loro storia e ripercorreranno le tappe del loro percorso, parleranno del loro prodotto e del concept alla base dell’intero progetto. L’evento quindi sarà un momento di degustazione ma anche di cultura della pizza, raccontata attraverso l’esperienza diretta dei soci fondatori.
L’evento si terrà venerdì 29 marzo alle ore 20.00 presso Basilico Bianco in via Novara a Gallarate (VA) e prevede un menù così composto: stuzzichini, una selezione di pizze Basilico Bianco in degustazione, una portata a sorpresa a cura dei maestri pizzaioli Gianfranco e Andrea, dolce e coperto. Bevande escluse.
Partecipare all’evento ha un costo di € 20,00 e per motivi organizzativi è necessario prenotare chiamando il numero 0331 782956.