Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Ferrarelle (Amedei) main sponsor dell’aftershow dei David di Donatello 2019. Un esclusivo ‘Black Carpet’ per celebrare il cinema italiano e il suo più importante riconoscimento

Ferrarelle, la più celebre acqua effervescente naturale, e Amedei, storica azienda italiana produttrice di cioccolato artigianale d’eccellenza, celebrano il cinema italiano nella sua serata più prestigiosa: i David di Donatello.
Ferrarelle e Amedei, che condividono con l’ambito premio e con i suoi vincitori la comune passione per l’eccellenza artistica e l’impegno del portare nel mondo il valore culturale del made in Italy, saranno infatti Main Sponsor dell’aftershow dei David di Donatello e si uniranno ai festeggiamenti che avranno inizio proprio al termine della cerimonia di premiazione, trasmessa in diretta su Rai1 il 27 marzo.

Attori, registi, sceneggiatori, scenografi, costumisti e tutti gli altri invitati alla serata, potranno così godere oltre che di un’esclusiva zona Ferrarelle all’interno dell’area lounge dell’evento, anche dell’effervescenza 100% naturale delle sue bollicine. All’interno dello spazio, delle “apecar” Ferrarelle offriranno agli ospiti ottimi spritz realizzati con Maxima, l’acqua Ferrarelle effervescente naturale che viene rinforzata con il gas della sua stessa sorgente, diventando così fortemente gassata.

Amedei, che è il brand che ha vinto il maggior numero di “Golden Bean” in assoluto all’Academy of Chocolate di Londra, delizierà gli invitati con una ricca selezione di tutti i suoi Napolitain, il formato da 5 grammi ideale per le degustazioni, e cioccolato al taglio della linea Prendimè nella variante fondente (realizzata con Toscano Balck 70) e al Latte, realizzata con Toscano Brown e nocciole gentili Trilobate del Piemonte.

Dal 1893 sempre presente sulle tavole di qualità e nei migliori contesti enogastronomici d’Italia, Ferrarelle sarà presente al “Black Carpet” – nome dell’aftershow della serata – con la propria purezza e naturalità, in qualità di unica acqua minerale a poter vantare una certificazione di effervescenza naturale che attesta che tutte le sue bollicine sono 100% frutto solo della magia della natura.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement