Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Amaro Montenegro e Future Food lanciano la Call for Ideas #HumanSpirit nel settore della drink innovation

Il progetto vuole approcciare la tecnologia con una nuova prospettiva: come facilitatore di esperienze sociali nuove e autentiche, in cui la creatività e il saper fare contribuiscono a rafforzare lo spirito di coesione tra le persone, anche durante la degustazione di spirits e cocktail.

Il tutto declinato nelle quattro aree tematiche a cui le idee candidate si potranno rivolgere: mixology, augmenting new drink experiences, smart bars e food alchemy.
Potranno partecipare all’iniziativa studenti universitari che si approcciano al progetto ex novo o che partono da un’idea di base ma anche startupper che hanno già avviato la loro attività e che desiderano presentare un loro prototipo in fase di sviluppo.

Al team selezionato da una giuria di esperti verrà riconosciuto un contributo spese di 15.000 € che comprende un periodo di incubazione di tre mesi nell’hub bolognese di Future Food dedicato al mondo della sostenibilità e della food innovation: Scuderia – Future Food Urban CooLab. Le candidature potranno essere presentate fino al 30 aprile caricandole sulla pagina web dedicata alla Call for Ideas #HumanSpirit.

http://distribuzionemoderna.info/news/amaro-montenegro-presenta-la-call-for-ideas-number-humanspirit

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement