Due aziende uniche con una storia appassionante che, dalla loro nascita fino a giorni nostri, si sono distinte per la loro innata capacità di portare avanti la tradizione, la qualità e i sapori del Made in Italy. I loro prodotti sono oggi riconosciuti come vere e proprie icone, in grado di evocare i ricordi del passato, ma allo stesso tempo di stare al passo con l’evoluzione del tempo e le esigenze dei nuovi consumatori.

Il liquore nato dalla tradizione lucana e la passione per la dolcezza autentica firmata Leone. È dall’incontro magico tra le mitiche Pastiglie Leone e la miscela segreta di erbe di Amaro Lucano che nasce la nuova ricetta di pastiglie Leone al sapore di Amaro Lucano, caratterizzata da un gusto dolce amaro ideale per tutte le occasioni.

Eleganti, aromatiche e raffinate, le nuove SCATOLETTE DI PASTIGLIE ALL’AMARO LUCANO hanno un’equilibrata nota amaricante che ricorda gli antichi gusti digestivi e stimola piacevolmente i sensi. Un prodotto in grado di sorprendere gli appassionati (e non solo!), diventando un vero e proprio oggetto da collezione!

Le Pastiglie Leone sono già in distribuzione in tutta Italia e all’estero e sono disponibili anche sullo shop online http://shop.pastiglieleone.com/ e presso lo store di Matera “Lucano La Bottega” in via del corso 52.