Tenuta Mazzolino affida le attività di ufficio stampa a Zed_Comm che veicolerà ai media nazionali notizie corporate, lanci di prodotto e partecipazioni a eventi di spicco nel settore vinicolo.

Di proprietà della famiglia Braggiotti dal 1980, la Tenuta Mazzolino – nel cuore della zona a denominazione d’origine controllata Oltrepò Pavese, sulla riva destra del fiume Po nella zona collinare a ridosso degli appennini – è una realtà d’eccellenza che ha saputo differenziarsi nel panorama enologico internazionale, collezionando premi e riconoscimenti. Situata nel paese di Corvino San Quirico – la Tenuta ha 20 ettari coltivati a Pinot Nero, Chardonnay, Moscato e Croatina. L’impiego di metodi di produzione sostenibili, la cura in pianta, la raccolta a mano, l’attenta vinificazione e il grande lavoro del team di enologi e agronomi hanno dato vita a etichette blasonate, menzionate dalle guide più autorevoli per la loro finezza ed eleganza.

L’esperienza maturata nel mondo del vino con clienti prestigiosi fanno di Zed_Comm il partner ideale di Tenuta Mazzolino per incrementare la visibilità della cantina, non solo sulle testate legate al mondo enoico, ma anche sulle riviste di lifestyle, travel, hospitality e sulla stampa locale. Con due sedi operative a Milano e Verona, Zed_Comm opera da oltre 20 anni come agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni, offrendo strategie di marketing e comunicazione made-to-measure, in grado di potenziare la reputation dei clienti.