La caccia alle uova è una tradizione che nasce per rendere speciale la Pasqua dei bambini, per coinvolgere tutta la famiglia all’aria aperta e condividere momenti di gioia. Proprio per la condivisione di questi valori, la grande caccia alle uova della prossima Pasqua non poteva che essere presentata da Lindt!

Dalle ore 10 alle ore 18, Giardini Indro Montanelli, Bastioni di Porta Venezia, Milano (M1 – Porta Venezia)

Ingresso “Caccia alle uova” libero fino a esaurimento posti
Ingresso “Laboratori creativi” libero

Evento gratuito
https://www.lindt.it/pasquaconlindt/

COME FUNZIONA?
Le regole sono molto semplici: i bambini a caccia di golosità dovranno cercare i Gold Bunny e gli ovetti Lindt nascosti nel parco, riporli nel simpatico cestino e portarlo a casa per gustare il “dolce bottino” il giorno di Pasqua!

Immancabile sarà la presenza dei Maîtres Chocolatiers Lindt che creeranno live i loro golosi capolavori e sveleranno qualche segreto sul loro appassionante lavoro.

Tutti i bambini potranno partecipare ai laboratori per personalizzare il cestino della caccia alle uova e creare il tipico collarino di Gold Bunny.
Si potrà anche assistere agli strabilianti show dei prestigiatori, farsi decorare il viso dai truccabimbi e lasciarsi trasportare dalle note e dai movimenti della baby dance.

CHI PUÒ PARTECIPARE?
Possono partecipare tutti, grandi e piccini! I minori di 5 anni avranno un percorso completamente dedicato, una “Mini Caccia alle Uova”.