Il 21 marzo è il Tiramisù Day, la giornata mondiale dedicata a una delle creazioni italiane più famose a livello internazionale.

Sono molte le storie e le leggende che vedono l’attribuzione del dolce a una regione o a un’altra, ma ciò su cui tutti sono concordi è ovviamente la ricetta tradizionale. Tra gli amanti del tiramisù c’è anche una delle coppie più famose, influenti e di successo dello show-biz italiano e internazionale, ovvero quella formata da Fedez e Chiara Ferragni.


Nei giorni scorsi il rapper, reduce dal successo del tour e del nuovo album Paranoia Airlines, ha deciso di fare una dolce sorpresa a sua moglie, ovvero preparare un tiramisù a casa senza utilizzare alcun prodotto preparato, nemmeno i savoiardi, unico alleato il video tutorial di Iginio Massari.

La reazione di Chiara è stata davvero divertente, nonostante in un primo momento sia apparsa scettica e un po’ dubbiosa, soprattutto per la confusione che Fedez avrebbe potuto fare nella cucina di casa, alla fine la fashion blogger ha supportato il marito per tutta la preparazione tra risate e divertimento.


Tuttavia, la grande sorpresa è arrivata il giorno seguente quando i fan dell’artista hanno potuto vivere un evento davvero unico, ovvero l’invito del maestro Iginio Massari a Fedez a recarsi presso la sua pasticceria per preparare un tiramisù insieme.

L’artista è apparso davvero felice per questa opportunità definita come “la giornata più epica della sua vita” e sotto la guida ferrea del maestro ha divertito i fan. Immancabili ovviamente gli scatti che hanno immortalato quanto preparato da Fedez.

Nelle varie Instagram stories abbiamo potuto assistere anche a momenti divertenti in cui il maestro ha guidato l’artista con i suoi consigli unici e preziosi.

Visualizza questo post su Instagram

Oggi ho un assistente d’eccezione 😊 @fedez

Un post condiviso da Iginio Massari (@iginio.massari) in data:

Fonte Tgcom24