Nuova acquisizione per OfG Advertising,nell’anno del suo 40esimo anniversario: l’agenzia milanese si occuperà, infatti, di tutte le attività di comunicazione – dall’ufficio stampa alla gestione dei social media – di Taverna Visconti e T’amo Group, due ambiziose realtà imprenditoriali nel campo della ristorazione italiana di qualità.


Taverna Visconti, che oggi vanta due ristoranti a Milano ed uno a Bormio,rappresenta l’amore e la passione di Nico Carleo, titolare del brand, che nei tre locali ha voluto creare un posto dove far vivere le sue due grandi passioni: la musica e la buona cucina. T’Amo Group per ora è attivo a Milano con due differenti brand: T’Amo Burger e T’Amo Pasta, due locali dove vengono celebrate alcune proposte della cucina italiana.

Da T’Amo Burger è possibile degustare burger di ottima qualità con carne solo italiana e pane fresco sfornato ogni giorno, mentre T’Amo Pasta
rappresenta la nuova idea di ristorazione italiana in cui poter valorizzare la dieta Mediterranea attraverso il suo piatto principe: la pasta. Grandi novità nel 2019 per Ofg Advertising: dopo una nuova e più ampia sede in Via Cassano d’Adda a Milano in cui è stato creato il nuovo hub di comunicazione in città, questa new entry nel parco clienti rappresenta un’ulteriore sfida per l’agenzia capitanata da Cesare Bizzarri, che nell’anno del 40esimo anniversario estende la ,sua expertise aziendale facendo ingresso nel mercato della ristorazione.