Nestlè Fitness Cereali torna in campagna con le barrette di cereali e le pratiche cup monoporzione adatte alla colazione fuori casa. Per la prima volta, a livello locale, McCann Worldgroup Italia si occupa in toto di una campagna Nestlè Fitness Cereali.

Entrambi i prodotti sono “on the go” e sono stati appositamente studiati per essere portati sempre con sé. Nestlè Fitness crede fermamente che le donne possano raggiungere tutti gli obiettivi che si pongono e superare qualsiasi ostacolo. Sono donne dei tempi di oggi, in grado di gestire gli impegni familiari e professionali senza rinunciare alle loro passioni.

La mattina, per queste donne, ha bisogno di energia e i Cerali Fitness sono il loro primo alleato per affrontare la giornata con la giusta carica. I deliziosi petali di Fitness sono fatti con frumento 100% integrale, avena integrale e contengono le vitamine del gruppo B, che contribuiscono al normale metabolismo energetico.

Protagonista della campagna è la torinese Federica Mingolla, professionista di livello nazionale e internazionale nell’arrampicata sportiva che incarna perfettamente l’idea della campagna: donna attiva, super impegnata, piena di coraggio, che ha saputo trasformare la sua passione in professione andando oltre gli schemi. La sua costante determinazione, insieme all’impegno e alla dedizione, la portano a raggiungere ogni obiettivo che si pone. Federica è ben consapevole dell’importanza di iniziare ogni giorno con una buona colazione e che quest’ultima non debba necessariamente sottrarre tempo alle sue attività. Per questo la vedremo consumare le barrette di cereali e le cup monoporzione sempre fuori casa, mentre si dedica a una rilassante sessione di gravity yoga, nella pausa durante un allenamento di climbing o mentre si sposta in città. A sottolineare il consumo “on the go” il claim di campagna: “Don’t try this at home” che, solitamente utilizzato per indicare situazioni “adrenaliniche”, in questa occasione fa “l’occhiolino” al prodotto contestualizzandolo fuori casa.

La campagna, che coinvolge l’Outdoor, è attiva dal 15 marzo nelle principali stazioni di Roma e Milano e in altri punti nevralgici delle due città, vuole essere d’ispirazione per tutte le donne che vivono attivamente e con gioia ogni istante della loro vita.

Credits:
Chief Creative Officer: Alessandro Sabini
Art Director: Elena Nelli
Copywriter: Silvia Manca
Account Director: Massimo Bernardi
Digital Project Manager: Marco Basilico
Senior Strategist: Fabio Rodighiero
Creative Leader: Daniela Calvanico
Producer: Laura Corba