Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Prima campagna locale per Nestlè Fitness Cereali firmata McCann Worldgroup Italia. Protagonista la torinese Federica Mingolla

Nestlè Fitness Cereali torna in campagna con le barrette di cereali e le pratiche cup monoporzione adatte alla colazione fuori casa. Per la prima volta, a livello locale, McCann Worldgroup Italia si occupa in toto di una campagna Nestlè Fitness Cereali.

Entrambi i prodotti sono “on the go” e sono stati appositamente studiati per essere portati sempre con sé. Nestlè Fitness crede fermamente che le donne possano raggiungere tutti gli obiettivi che si pongono e superare qualsiasi ostacolo. Sono donne dei tempi di oggi, in grado di gestire gli impegni familiari e professionali senza rinunciare alle loro passioni.

La mattina, per queste donne, ha bisogno di energia e i Cerali Fitness sono il loro primo alleato per affrontare la giornata con la giusta carica. I deliziosi petali di Fitness sono fatti con frumento 100% integrale, avena integrale e contengono le vitamine del gruppo B, che contribuiscono al normale metabolismo energetico.

Protagonista della campagna è la torinese Federica Mingolla, professionista di livello nazionale e internazionale nell’arrampicata sportiva che incarna perfettamente l’idea della campagna: donna attiva, super impegnata, piena di coraggio, che ha saputo trasformare la sua passione in professione andando oltre gli schemi. La sua costante determinazione, insieme all’impegno e alla dedizione, la portano a raggiungere ogni obiettivo che si pone. Federica è ben consapevole dell’importanza di iniziare ogni giorno con una buona colazione e che quest’ultima non debba necessariamente sottrarre tempo alle sue attività. Per questo la vedremo consumare le barrette di cereali e le cup monoporzione sempre fuori casa, mentre si dedica a una rilassante sessione di gravity yoga, nella pausa durante un allenamento di climbing o mentre si sposta in città. A sottolineare il consumo “on the go” il claim di campagna: “Don’t try this at home” che, solitamente utilizzato per indicare situazioni “adrenaliniche”, in questa occasione fa “l’occhiolino” al prodotto contestualizzandolo fuori casa.

Advertisement. Scroll to continue reading.

La campagna, che coinvolge l’Outdoor, è attiva dal 15 marzo nelle principali stazioni di Roma e Milano e in altri punti nevralgici delle due città, vuole essere d’ispirazione per tutte le donne che vivono attivamente e con gioia ogni istante della loro vita.

Credits:
Chief Creative Officer: Alessandro Sabini
Art Director: Elena Nelli
Copywriter: Silvia Manca
Account Director: Massimo Bernardi
Digital Project Manager: Marco Basilico
Senior Strategist: Fabio Rodighiero
Creative Leader: Daniela Calvanico
Producer: Laura Corba

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement