Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

L’evento ‘Good Food on Tour’ di Bofrost 2019 parte da Peschiera del Garda. Promoter attivati per per presentare il catalogo: oltre 520 specialità e 46 nuovi prodotti

LETTERA_BENVENUTO

Quest’anno fa tappa a Peschiera del Garda Good Food on Tour, l’evento promozionale che Bofrost, la più grande azienda italiana di vendita a domicilio di specialità surgelate, porta avanti in tutta Italia dal 2014.

Dopo le precedenti edizioni di Milano, Firenze, Roma, Venezia e Parma, da giovedì 14 a sabato 16 marzo 200 promoter dell’azienda saranno impegnati nella Lombardia orientale, nelle province occidentali del Veneto e anche nelle zone di Piacenza e Carpi. Partendo dalla base logistica del Parc Hotel Peschiera del Garda, per tre giorni i promoter contatteranno i clienti locali per far conoscere la qualità dei prodotti e del servizio Bofrost. «Come ormai da tradizione – spiega Gianluca Poletti, coordinatore area promoter di Bofrost Italia – proponiamo Good Food on Tour per essere ancora più vicini ai nostri clienti e presentare i punti di forza che contraddistinguono Bofrost da oltre trent’anni. Il nostro successo si basa proprio sul rapporto diretto e di fiducia che i nostri venditori riescono a costruire con la clientela». Oltre alla qualità dei prodotti, apprezzati da oltre un milione di famiglie italiane, la chiave del successo di Bofrost è infatti la qualità del servizio, professionale e personalizzato, abbinata alla comodità e alla sicurezza della consegna dei surgelati a domicilio.

L’evento promozionale di marzo segna anche il debutto per il nuovo catalogo primavera/estate dell’azienda di surgelati, che presenta oltre 520 specialità con 46 nuovi prodotti. Un’offerta che spazia dai gelati, agli ingredienti al naturale (verdure, carni, pesce), fino a piatti ricettati di ogni genere. Nella gamma di Bofrost sono presenti anche linee veg, senza glutine e senza lattosio, piatti etnici, specialità ispirate allo street food regionale italiano e l’ultima novità, la prima linea di alimenti per lo svezzamento surgelati arrivati sul mercato italiano, le Happy Pappe.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement