Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Fiesta torna on air con uno spot che punta sulla carica musicale di Raffaella Carrà

Fiesta torna on air con uno spot tutto nuovo, pronta a riaccendere la giornata degli italiani sulle note di un pezzo intramontabile della musica italiana: “Fiesta” di Raffaella Carrà!

“Basta un morso e torna la festa” è il claim che contraddistingue l’intero concept della campagna: è infatti il gusto unico di Fiesta a dare il via a un’irresistibile festa dai toni pop, un vero e proprio spettacolo di gusto in grado di accendere di entusiasmo qualsiasi momento della giornata.

Fiesta, una specialità Ferrero tutta italiana, da sempre ha il ritmo nel suo DNA e il suo nome lo conferma. Vera e propria icona del mondo snack, è il fuori pasto ideale da consumare in qualunque luogo e in qualunque momento di pausa. Una ricetta dal gusto originale e unico, in cui un soffice pan di spagna, racchiuso da una deliziosa copertura al cacao, viene impreziosito da una delicata nota di arancia.

Con la nuova comunicazione, Fiesta torna sulla bocca e nel cuore di tutti con un tone of voice coinvolgente e divertente.

Advertisement. Scroll to continue reading.

La campagna sarà pianificata sulle principali emittenti TV e sul web, con tre contenuti inediti che vivranno in esclusiva in rete!

Credits:

Agenzia Creativa: Providence

Casa di Produzione: Akita

Direttore di Produzione: Davide Rizzi

Advertisement. Scroll to continue reading.

Regista: Paolo Monico

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement