Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

E’ on air dal 10 marzo il secondo soggetto della nuova campagna Pan di Stelle “Segui i tuoi sogni sempre” firmata Armando Testa – GUARDA LO SPOT

E’ on air dal 10 marzo il secondo soggetto della nuova campagna Pan di Stelle “Segui i tuoi sogni sempre” firmata Armando Testa.

Sulle note di A million Dreams, le animazioni poetiche che ormai sono entrate nel cuore di tutti i consumatori raccontano, attraverso la sua voce, il sogno dolcissimo di un bambino. 
Il bimbo sa che tutti i bambini sognano un grande amico, ma lui vuole il più speciale, l’unico capace con un gesto di raccogliere tutte le stelle del cielo: il nonno.

I sogni più fantastici dell’universo sono quelli che ognuno di noi ha dentro davvero: un messaggio bello ed importante che è ancora più bello ascoltare lasciandosi avvolgere dal profumo del cacao, delle nocciole, del latte fresco, pregustando un morso al biscotto più buono dell’universo.

Sempre di più un brand che non parla solo della bontà dei suoi prodotti, ma che vuole essere vicino alle persone dando messaggi valoriali e rilevanti. 
Con un pizzico di sogno, e con la magia di un cielo dove le stelle non si spengono mai.

Il primo soggetto, “Volare”, in un mese ha ottenuto più di un milione di visualizzazioni su youtube. Anche “Nonno”, nei formati 30” e 20”, sarà pianificato in tv e sul web.

Advertisement. Scroll to continue reading.

SCHEDA
Direzione Creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
Account Director: Benedetta Buzzoni
Account Executive: Federica Drogo
Casa di Produzione: BRW Filmland
Animazione: Margherita Premuroso
Regia Live: Matteo Sironi
Regia Food: Vittorio Sacco
Musica: A million dreams, Alexandra Porat

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement