Leo Burnett, agenzia guidata da Romeo Repetto, sotto la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever e Lorenzo Crespi, ha curato il ritorno in TV di Galatine, le mitiche caramelle che fanno parte dell’infanzia di tantissimi italiani.

Le Galatine hanno un ingrediente molto amato: il latte. Per questo spesso sono le prime caramelle scelte dalle mamme per i loro bambini, come gesto d’amore nei loro confronti.

GUARDA IL VIDEO https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6509141988074352640/

Ed è proprio questo il concetto alla base dello spot TV 30’, on air dal 10 marzo con pianificazione di Wavemaker.
Nel film diretto da Leone Balduzzi vari bambini sono impegnati in diverse attività – andare a scuola, andare in gita, giocare–tutti hanno però una cosa inspiegabile che li accomuna: delle Galatine attaccate sul viso. Alla fine dello spot il mistero è svelato: ogni Galatina è un bacio della mamma, un tenero gesto d’amore che ognuna fa al suo bambino.