Sapore di Mare, catena specializzata nella vendita di prodotti ittici, lancia insieme a Rai Pubblicità la sua prima campagna multipiattaforma, per far conoscere la sua offerta. L’azienda ha scelto una combinazione di format pubblicitari, dal billboard allo spot, dalle telepromozioni al product placement per raggiungere il più ampio target possibile.

Il brand si avvicina così al cliente e lo conduce, in compagnia di Flavio Insinna, a scoprire il pesce congelato di alta qualità proveniente da filiera certifica e tracciabile, buono come appena pescato, e disponibile in tutti i suoi 100 punti vendita. Spazio anche alle ricette già pronte da cuocere per favorire il consumo sano e veloce di piatti a base di pesce.

Inoltre, alle telepromozioni da 45” che partiranno il 27 febbraio in programmazione con L’Eredità, si affiancherà la settimana successiva il product placement, ideato ad hoc per il programma Detto Fatto, dove protagonista sarà il prodotto di Sapore di Mare con focus sulle ricette e i tutorial ideati dagli chef.

A completare la pianificazione, billboard da 4” e spot da 15” per favorire la conoscenza del marchio e raccontare tutta la sua passione per il mare e la qualità dei suoi prodotti. Saranno programmati prevalentemente in prime time, negli spazi di alta qualità dei fuori break e con uno speciale focus sulle serie tv top, come Il Commissario Montalbano, The Good Doctor e Che Dio Ci Aiuti 5.

È prevista anche una declinazione cinematografica con spot premium da 15” in selezionati circuiti di Rai Pubblicità per un periodo di quattro settimane.