Penny Market festeggia 25 anni in Italia proponendo tante iniziative e una nuova campagna media. La campagna dal nome “25enny” è dedicata alla gioia di fare shopping da Penny, dove i consumatori possono trovare qualità, freschezza e convenienza, le qualità bandiera dell’azienda che da anni continua a crescere sul territorio e fornire un servizio focalizzato sull’attenzione alle esigenze dei consumatori.

Parte il 21 febbraio la campagna media, che durerà fino a settembre, per ringraziare i consumatori della continua fiducia e per celebrare insieme questo importante traguardo. La campagna prevede attività TV, Radio, online e OOH, oltre che animazioni In-store nei diversi punti vendita Penny.

Inoltre, per tutto l’anno, saranno lanciati eventi e giochi per coinvolgere i clienti. La prima iniziativa in partenza è il Penny Game. Per poter partecipare basterà collegarsi al sito pennygame.it dal 21 febbraio al 27 marzo e cercare di aggiudicarsi uno dei 25.000 premi disponibili a settimana semplicemente con un clic.

Diverse anche le iniziative in programma per la stagione estiva: con la campagna “Penny in festa”, infatti, verrà celebrata la convenienza e la qualità, che non andranno in vacanza, ma che saranno presenti in alcuni dei principali centri turistici italiani attraverso giochi e promozioni. Tra i principali appuntamenti per l’estate anche il pop-up store che verrà allestito al Firenze Rocks dal 13 al 16 giugno.