Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Alessandra De Gaetano nominata retail director di illycaffè. Nell’incarico riporta all’ad Massimiliano Pogliani

illycaffè annuncia la nomina di Alessandra De Gaetano come Retail Director. Riportando direttamente all’Amministratore Delegato Massimiliano Pogliani, Alessandra De Gaetano si occuperà del rilancio e dello sviluppo del canale Retail, con l’obiettivo di potenziarne la presenza a livello globale.

Laureata in Economia e Commercio all’Università Bocconi di Milano, prima di entrare nel mondo aziendale, Alessandra De Gaetano ha svolto attività accademica. Negli anni ha maturato un’esperienza ampia e diversificata nell’ambito dei servizi e del retail, soprattutto all’interno del Gruppo Autogrill dove si è occupata di marketing, operations e sviluppo in contesti nazionali ed internazionali. Un percorso culminatocon l’incarico di Chief Operating Officer e di Direttore Generale in Italia e in Spagna.

“Abbiamo scelto di fare entrare Alessandra De Gaetano all’interno della compagine illy per la sua conoscenza trasversale del mondo del retail” – commenta Massimiliano Pogliani, Amministratore Delegato di illycaffè – “contiamo su di lei per arricchire l’esperienza nei punti vendita e accrescere la nostra presenza sul mercato internazionale.”

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement