illycaffè annuncia la nomina di Alessandra De Gaetano come Retail Director. Riportando direttamente all’Amministratore Delegato Massimiliano Pogliani, Alessandra De Gaetano si occuperà del rilancio e dello sviluppo del canale Retail, con l’obiettivo di potenziarne la presenza a livello globale.

Laureata in Economia e Commercio all’Università Bocconi di Milano, prima di entrare nel mondo aziendale, Alessandra De Gaetano ha svolto attività accademica. Negli anni ha maturato un’esperienza ampia e diversificata nell’ambito dei servizi e del retail, soprattutto all’interno del Gruppo Autogrill dove si è occupata di marketing, operations e sviluppo in contesti nazionali ed internazionali. Un percorso culminatocon l’incarico di Chief Operating Officer e di Direttore Generale in Italia e in Spagna.

“Abbiamo scelto di fare entrare Alessandra De Gaetano all’interno della compagine illy per la sua conoscenza trasversale del mondo del retail” – commenta Massimiliano Pogliani, Amministratore Delegato di illycaffè – “contiamo su di lei per arricchire l’esperienza nei punti vendita e accrescere la nostra presenza sul mercato internazionale.”