Dopo il successo dello scorso anno, al via la nuova promo Capitan Findus (Findus in Italia è proprietà di CSI – Compagnia Surgelati Italiana): con il concorso “Un mare di avventure” in palio un weekend a Favignana in Sicilia per quattro famiglie e 360 kit avventura. Partecipare è semplice: basta acquistare una confezione della linea Capitan Findus ed inserire i dati dello scontrino sul sito. La promo è on air fino al 6 maggio, con una campagna di comunicazione ad hoc.

L’estate è ancora lontana ma Capitan Findus sta già pensando alle tue vacanze all’insegna della scoperta del mare: fino al 6 maggio è possibile partecipare al concorso “Un mare di avventure” per vincere tre kit avventura al giorno con tutto l’essenziale per diventare un vero lupo di mare come l’impermeabile, la sacca, il binocolo, la mappa-puzzle e il diario di bordo, e partecipare all’estrazione di un weekend a Favignana con un prodotto a scelta della linea Capitan Findus*.

La promo, permetterà a quattro famiglie (composte da vincitore maggiorenne + accompagnatore maggiorenne + 2 bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni compiuti) di trascorrere un weekend tra le bellezze mozzafiato del mare di Favignana in compagna proprio di Capitan Findus, che li accompagnerà alla scoperta dei segreti della natura con attività dedicate, tra cui la visita ad un centro di primo soccorso per tartarughe e l’esplorazione dei fondali dell’Isola. Per tentare la fortuna basta collegarsi al sito www.unmarediavventure.it, compilare il form con i dati personali, il numero dei prodotti acquistati e l’importo della spesa: in caso di vincita del kit la risposta è immediata, in attesa dell’estrazione del premio finale, che avverrà il 31 maggio.

Capitan Findus, che ha appena compiuto 50 anni, è entrato nell’immaginario collettivo come mentore per i Capitani di domani: la sua passione per il mare, il suo coraggio e lo slancio avventuroso, insieme alla passione per i gusti semplici e genuini come quelli Findus, sono diventati i simboli di una figura storica, al passo con la modernità.

Non solo in tv con i suoi celebri spot, ora il Capitano vive anche online attraverso un Diario di bordo, in cui condivide viaggi e avventure per i mari, una pagina Facebook, ed un profilo Instagram.

Il concorso è valido dal 7 gennaio al 6 maggio, montepremi complessivo di € 22.800,00 (iva esclusa).

Regolamento completo sul sito www.unmarediavventure.it

  • I prodotti in promozione sono i seguenti: Bastoncini di merluzzo (nel formato da 6, 12, 15, 18, 22, 24, 30 pezzi), Croccole e Croccole agli Spinaci, Croccole senza glutine, Filetti di Platessa in croccante pangrattato, Fish Burger e Fish & Chips Burger, Fish & Crock, Bastoncini di Salmone, Bastoncini con Omega 3, Bastoncini senza glutine, Nuggets di merluzzo d’Alaska pastellati, Fiori di Salmone pastellati, Fiori di merluzzo d’Alaska pastellati, Anelli di totano pastellati, Gamberi pastellati, Fish Burger Hot, Bastoncini Integrali.