Sapore di Mare, leader nel mercato del pesce surgelato con oltre 100 punti vendita, grazie a una campagna di Direct Marketing innovativa pianificata dall’agenzia TUM Italia, realizzerà un’iniziativa rivolta alle famiglie con i bambini tramite i Toys Center, catena leader nella distribuzione di giocattoli.

Da oggi 18 febbraio al 17 marzo, tutte le persone che si recheranno per gli acquisti di Carnevale in 20 Toys Center del Nord Italia, selezionati in base alla vicinanza, riceveranno alle casse un buono sconto in omaggio per provare il meglio del mare a misura di bambino presso i negozi Sapore di Mare.

Un settore dedicato ai bambini sarà allestito negli store ad insegna Sapore di Mare per far scoprire e provare prodotti di ottima qualità dedicati ai bambini e ai gusti da loro più amati come i panati e i pastellati.

L’area, identificabile come “un mare in festa per pranzetti gustosi e divertenti”, offrirà un vasto assortimento di prodotti: Salmone, Platessa, San Pietro, Gamberi, Merluzzo, Bastoncini di pesce, Cruncy fish e Funny Finish, tutto a misura di bambino e per completare il pasto anche patate steak, verdure e gelati.

“Questa operazione nei negozi Toys Center, operatore Leader in Italia nel mondo dei giocattoli e a continuo contatto con le famiglie, ci permette – ha dichiarato Barbara Saba, Direttore Marketing e Acquisti di Sapore di Mare – di promuovere i nostri prodotti ideati appositamente per andare incontro ai gusti dei bimbi. Vogliamo facilitare le famiglie nel difficile compito di fare mangiare il pesce ai più piccoli, rassicurandole sul fatto che da noi possono trovare solo un’offerta realizzata con materia prima di alta qualità e garantita da controlli eseguiti lungo tutta la filiera.”

L’iniziativa permetterà di usufruire di uno sconto pari a 10 euro su una spesa minima di almeno 25 euro, semplicemente presentando il buono omaggio ricevuto presso i Toys Center alle casse di Sapore di Mare.